.

La Pro Villafranca aggiunge quattro elementi alla propria rosa

di Alessandra Galbussera

La Pro Villafranca, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, ha completato una serie di operazioni di mercato per rinforzare la rosa a disposizione dell'allenatore Giuseppe Bosticco.

La società, che attualmente occupa il decimo posto in classifica con 18 punti dopo 14 giornate di campionato, ha deciso di intervenire sul mercato per allontanarsi dalla zona playout, dalla quale dista solamente due punti.

Il club ha ufficializzato l'arrivo di quattro giovani calciatori: il difensore Giacomo Solavagione, classe 2006, proveniente dall'Albenga; il terzino Stefano Carbone, anche lui classe 2006, ex Luese Cristo Alessandria e di proprietà del Chieri; il difensore Matteo Brusa, classe 2005, che arriva dal Csf Carmagnola; e il centrocampista Marco Barbero, classe 2005, proveniente dal Chieri.

Contestualmente, la società ha salutato cinque giocatori che hanno lasciato la squadra: Matteo Brignolo, Edoardo Degli Agli, Enrico Pasciuti, Thomas Stabile e Vinicius Zagurski, ai quali il club ha espresso gratitudine per l'impegno dimostrato nei mesi trascorsi con la maglia della Pro Villafranca.


Altre notizie
PUBBLICITÀ