La Pro Gorizia impatta contro l'Azzurra Premariacco
Alla Pro Gorizia non basta un guizzo di Kanapari e arriva un pareggio 1 a 1 con l'Azzurra Premariacco. Le due squadre chiudono in parità una partita non bellissima e molto bloccata, che ha una fiammata solo attorno al quarto d'ora del secondo tempo, ma per il resto regala poche emozioni.
Nel primo tempo dopo una buona partenza della Pro Gorizia, è l'Azzurra Premariacco a prendere coraggio e a presentarsi nei pressi di Bigaj. Prima al 15'pt Pagliaro tenta la sortita accentrandosi, ma il suo tiro vola largo sul fondo. Poi al 24'pt è Osso Armellino a provarci, ma il suo tiro viene deviato e termina in calcio d'angolo.
La Pro Gorizia dal canto suo, seppur non riuscendo a colpire si presenta nell'area degli ospiti. Il più intraprendente è Codan che per due volte si libera bene, ma non riesce a concludere.
Al 35'pt i padroni di casa hanno l'occasione più grossa per passare in vantaggio, lancio dalle retrovie che premia l'inserimento di Kanapari che si presenta davanti ad Alessio, ma lo grazia.
La ripresa continua sulla falsariga della prima frazione, ma al 14'st arriva la prima fiammata. Kanapari controlla un pallone sulla sinistra e si accentra facendo partire un gran tiro che complice anche una deviazione di un giocatore dell'Azzurra Premariacco s'infila in rete.
Il vantaggio sembra dare energia alla Pro Gorizia e svegliare dal torpore la gara. Al 20'st però arriva il pareggio. Punizione di Pagliaro che pesca in area Corvaglia di testa insacca.
Da lì in poi le azioni pericolose scarseggiano e dopo la girandola di sostituzioni la gara va a spegnersi fino al fischio finale.
Pro Gorizia – Azzurra Premariacco 1-1
Marcatori: 14'st Kanapari (P.G.), 20'st Corvaglia (AZZ.)
Pro Gorizia: Bigaj, Contento, Curumi, Disnan, Krivicic, Politti, Codan (34'st Medeot), Boschetti (40'st Male), Pluchino (9'st Pedrini), Kanapari, Gustin; allenatore: Sandrin.
Azzurra Premariacco: Alessio, Blasizza, Martincigh, Osso Armellino (30'st Bric), Ranocchi, Cestari, Pagliaro (40'st Khayi), Condolo (10'st Nardella), Gashi, Sangiovanni (10'st Corvaglia), Specogna: allenatore: Franti.