La K-Sport Montecchio Gallo ingaggia uno dei migliori allenatori di serie D

Uno dei migliori allenatori di serie D per media punti (Leggi qui l'articolo intero) ha trovato squadra in Eccellenza. Giuseppe Magi è il nuovo allenatore del K-Sport Montecchio Gallo. L’allenatore pesarese ha raggiunto l’accordo con la direzione sportiva della nostra società nella giornata di ieri.
Beppe Magi, tecnico preparato e vincente, ha iniziato la sua carriera da allenatore con la Juniores Nazionale della Vis Pesaro nella stagione 2021/2022, per poi essere promosso alla guida della prima squadra nelle due stagioni successive, ottenendo ottimi risultati nel campionato di Serie D.
Nella stagione 2014/2015, Magi è passato alla Maceratese, con cui ha conquistato la Lega Pro senza subire sconfitte in campionato. L’anno successivo è approdato al Gubbio, dove ha ottenuto un’altra promozione in Serie C. Nella stagione 2016/2017, sempre con il Gubbio, ha raggiunto il sesto posto e i playoff in un difficile girone B di Lega Pro. Successivamente, Magi ha continuato la sua carriera in Lega Pro, allenando Bassano, Sambenedettese e Ravenna.
La nostra società ha scelto un profilo di assoluto spessore per guidare la prima squadra in quello che si preannuncia come il più difficile campionato di Eccellenza degli ultimi anni.