.

La K-Sport Montecchio Gallo ingaggia uno dei migliori allenatori di serie D

di Chiara Motta
Foto

Uno dei migliori allenatori di serie D per media punti (Leggi qui l'articolo intero) ha trovato squadra in Eccellenza. Giuseppe Magi è il nuovo allenatore del K-Sport Montecchio Gallo. L’allenatore pesarese ha raggiunto l’accordo con la direzione sportiva della nostra società nella giornata di ieri.

Beppe Magi, tecnico preparato e vincente, ha iniziato la sua carriera da allenatore con la Juniores Nazionale della Vis Pesaro nella stagione 2021/2022, per poi essere promosso alla guida della prima squadra nelle due stagioni successive, ottenendo ottimi risultati nel campionato di Serie D.

Nella stagione 2014/2015, Magi è passato alla Maceratese, con cui ha conquistato la Lega Pro senza subire sconfitte in campionato. L’anno successivo è approdato al Gubbio, dove ha ottenuto un’altra promozione in Serie C. Nella stagione 2016/2017, sempre con il Gubbio, ha raggiunto il sesto posto e i playoff in un difficile girone B di Lega Pro. Successivamente, Magi ha continuato la sua carriera in Lega Pro, allenando Bassano, Sambenedettese e Ravenna.

La nostra società ha scelto un profilo di assoluto spessore per guidare la prima squadra in quello che si preannuncia come il più difficile campionato di Eccellenza degli ultimi anni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ