.

La Battipagliese blinda uno dei suoi giocatori più rappresentativi

di Antonio Sala
Foto

La Battipagliese 1929 ha annunciato - con una nota emessa dal proprio ufficio stampa - la riconferma per la stagione sportiva 2025-2026 del portiere Davide Trapani.

L’ex portiere della Casertana, nella passata stagione, ha disputato un campionato di altissimo profilo rendendosi spesso e volentieri protagonista in positivo con parate sempre decisive e allo stesso tempo spettacolari.

La scelta di Trapani di voler rimanere alla Battipagliese conferma la volontà della società bianconera di puntare ad un campionato di vertice per mantenere fede alla promessa fatta con i tifosi.

Queste le sue prime parole dopo la riconferma: “Fin dal primo giorno ho percepito il calore e l’affetto dei tifosi e della società, e questo mi ha fatto sentire subito a casa. La voglia di rivalsa in me stesso é cosi alta che mi ha spinto a rifiutare anche offerte di categoria superiore, pur di poter riprovare a prenderci ció che il destino ci ha tolto l’anno scorso. Sono entusiasta di poter onorare di nuovo questi colori. Non vedo l’ora di ricominciare, con ancora più determinazione e fame. Vi aspetto allo stadio!".


Altre notizie
PUBBLICITÀ