.

L'Imperia perde in casa dell'Angelo Baiardo

di Maria Lopez

L'Angelo Baiardo ha sconfitto tra le mura amiche l'Imperia con un risultato di 2-0. La partita è stata intensa e piena di emozioni, con entrambi i gol che sono arrivati nella ripresa. Nel primo tempo, l'Imperia ha avuto un gol annullato per fuorigioco nei primissimi minuti, ma non è riuscita a concretizzare le altre opportunità di gol. Il gioco è stato interrotto per un minuto di silenzio in onore delle vittime dell'olocausto. Durante la partita c'è stato un certo nervosismo in campo, che ha portato all'espulsione di Zuppiroli per fallo di reazione.

Nella ripresa, Cassata ha avuto un'ottima opportunità di segnare, ma il tiro è stato respinto da un'ottima parata di Ferrari. Tuttavia, un errore della difesa dell'Imperia ha permesso a Oliviero di segnare il primo gol per l'Angelo Baiardo. Poco dopo, Ungaro ha sfruttato un altro blackout dell'Imperia per segnare il 2-0. L'Imperia ha continuato a cercare di segnare, ma le opportunità sono state respinte dalla squadra avversaria.

Alla fine, il fischio finale ha sancito la vittoria dell'Angelo Baiardo, con un risultato di 2-0. Nonostante l'Imperia abbia lottato durante tutta la partita, non è riuscita a segnare e ha dovuto accettare la sconfitta.

il tabellino

Angelo Baiardo - Imperia 2-0

Angelo Baiardo: Ferrari, Ungaro, Giambarresi, Merialdo, Borreani, Napello, Zuppiroli, Oliviero (Gattiglia), Romei (Valente), Briozzo, Fazio (Pascucci). A disposizione: D'Amora, Keita, Battaglia, Ferrario, Donato, Cremonesi, Valente. Allenatore: Repetto

Imperia: Cella, Ravoncoli, Gandolfo (Bourkaa), Sancinito, Virga, Taddei, Fatnassi, Giglio, Cassata, Campelli, Saviozzi (Minasso). A disposizione: Bova, Plando, Amoretti, Lanteri, Panaino, Minasso, Ardissone, Moro. Allenatore: Bocchi

Arbitro: Pietro Francesco Donati di Chiavari

Assistenti: Claudio Benedetto Maggi e Marco Simoncini di La Spezia


Altre notizie
PUBBLICITÀ