.

L'ex Reggina Staiti sposa il progetto dello Sporting Scandiano

di Francesco Vigliotti

Operazione di calciomercato di rilievo per lo Sporting Scandiano. La società ha infatti comunicato che Lorenzo Staiti, classe 1987, è una new entry nella rosa della prima squadra.

Si tratta di un giocatore duttile per tutti i ruoli del centrocampo ,con alle spalle una carriera da ex professionista che parla da sola: ha indossato le maglie di Virtus Entella con cui ha fatto la scalata dalla Serie C2 alla Serie B, Feralpisalò e Reggiana con cui ha vinto i playoff di Serie C conquistando un’altra promozione in Serie B nella stagione 2019/20.

Successivamente è sceso tra i dilettanti con tre stagioni in serie D al Lentigione conquistando due volte la finale playoff nel 2020/21 e nel 2021/22.
Nell’ultima stagione in Eccellenza con la Correggese dove ha raggiunto la finale play off.

La società porge a Lorenzo un caloroso benvenuto contando che sia in grado di portare la sua esperienza in un gruppo di giocatori tra i più giovani del campionato di Eccellenza e che oltre alle qualità tecniche che potrà metterà in campo, si faccia carico di essere una guida ed un esempio per i tanti giovani che con lui condivideranno questa stagione .


Altre notizie
PUBBLICITÀ