.

L'Albanova si assicura un nuovo elemento in attacco

di Anna Laura Giannini

L'Albanova Calcio ha dato il via alla sua campagna acquisti per la stagione 2024 - 2025 con un importante innesto. Il club ha ufficializzato l'arrivo di Francesco Pio Orlando, attaccante classe 2001, che si metterà a disposizione del tecnico Pasquale Bovienzo.

Questo primo colpo di mercato porta la firma del Direttore Pasquale Zoppi, che ha concluso con successo la trattativa per assicurarsi le prestazioni del giovane talento.

Orlando è un giocatore versatile, capace di ricoprire entrambe le fasce offensive. Nell'ultima stagione ha militato nel Sant'Antonio Abate, dove ha messo a segno 6 reti, dimostrando le sue qualità realizzative.

Il curriculum di Orlando vanta un'esperienza di rilievo nelle giovanili della Sampdoria, dove ha brillato con la formazione Under 17 segnando 7 gol. Tuttavia, sono le ultime due stagioni con il Sant'Antonio Abate che hanno visto Orlando raggiungere la sua migliore forma, con 8 e 6 reti rispettivamente.

Questo acquisto sottolinea l'intenzione dell'Albanova di puntare su giovani talenti con potenziale di crescita ma già in grado di fare la differenza. Con la sua capacità di giocare su entrambe le fasce e il suo fiuto del gol, Orlando potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale nello scacchiere tattico di mister Bovienzo.

L'arrivo di Orlando rappresenta solo l'inizio della campagna di rafforzamento dell'Albanova, che punta a costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ