L'Accademia Vittuone prende un difensore 2004 dalla Caronnese
Un altro nome si aggiunge alla rosa della Prima squadra dell'Accademia Vittuone, che si prepara ad affrontare la prossima stagione nel campionato di Eccellenza.
La società ha ufficializzato l'ingaggio di Simone Medici. Il giovane difensore classe 2004 proviene dalla Caronnese e nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Eccellenza con il Verbano, collezionando ben 18 presenze. La sua esperienza e talento saranno sicuramente di grande valore per il reparto difensivo guidato da mister Uberto Tomanin. La squadra biancoverde si presenta così con nuove prospettive per affrontare la sfida della prossima stagione.
Questo l'annuncio social del club:
Benvenuto
Simone Medici, difensore, 2004, 19 anni
che dire....Finalmente Bianco Verde.
Con un anno di ritardo Simone entra a far parte del nostro gruppo.
Il suo anno a Verbano con quasi 20 partite giocate in Eccellenza, ci regala, però, non più un buon prospetto giovane, ma un giocatore abituato al campionato che andremo ad affrontare, nel pieno della sua crescita fisico-tecnica e a soli 19 anni appena compiuti.
Si inserisce in un reparto difensivo gia vario e completo, portando la sua fisicità, cattiveria e la sua reattività al servizio della squadra.
La sua personalità nelle giocate in possesso palla lo porta ad essere un difensore completo e con grandissimi margini di miglioramento.
Siamo felicissimi di averlo finalmente con noi.
Benvenuto Simo