.

Il Tuttocuoio piazza il super colpo di mercato per l'attacco

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Tuttocuoio ha recentemente raggiunto un accordo di ingaggio molto importante per la stagione 2023/2024. Si tratta di Giacomo Rossi, un attaccante esterno di grande talento che ha dimostrato le sue abilità segnando oltre 100 gol nelle ultime 7/8 stagioni. Questo colpo di mercato promette di dare una grande spinta alla squadra, che ha sofferto molto nella scorsa stagione, riuscendo a salvarsi solo ai playout.

Giacomo Rossi, classe 1989, è un giocatore esperto che ha trascorso gli ultimi due anni al Real Forte Querceta. Però, è con il tecnico Niccolai alla Pro Livorno Sorgenti che Rossi ha avuto una svolta nella sua carriera. Infatti, il suo spostamento da terzino ad ala, grazie all'intuizione del mister labronico, gli ha consentito di esprimere appieno il suo talento offensivo. Questa scelta tattica si è rivelata vincente, portando la squadra dalla Promozione ai vertici della serie D.

La società neroverde sta lavorando per creare un tridente offensivo di grande livello, in cui Giacomo Rossi sarà uno dei tre componenti. Insieme a lui, ci saranno Massaro e un terzo attaccante, che potrebbe arrivare presto. Le voci di mercato parlano di un forte interessamento per Mattia Caggianese della Zenith Prato. Se questa trattativa andrà a buon fine, il Tuttocuoio potrebbe vantare un tridente offensivo di categoria superiore, capace di fare la differenza in campo.

Questo nuovo Tuttocuoio sta nascendo con l'obiettivo di cancellare l'annata di sofferenza appena conclusa. La salvezza ottenuta ai playout è stata sudata e ha evidenziato i limiti della squadra. Tuttavia, grazie al nuovo innesto di Giacomo Rossi e agli altri possibili arrivi, la società punta a raggiungere traguardi più ambiziosi nella prossima stagione. Il Tuttocuoio si prepara a diventare una squadra di vertice, pronta a lottare per le posizioni più alte del campionato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ