.

Il San Luca piazza un argentino anche nel reparto arretrato

di Antonio Sala

Il San Luca 1961 continua a costruire la squadra per la stagione 2024-2025 di Eccellenza calabrese con un nuovo importante acquisto. Il club ha ufficializzato l'ingaggio di Tomas Sanchez, difensore centrale argentino classe 2003.

Sanchez approda al San Luca dopo aver maturato esperienze significative in patria, avendo vestito le maglie del Caset e del Rivadavia de Lincoln. Questo background internazionale potrebbe portare una ventata di novità e freschezza alla retroguardia giallorossa.

Il giovane difensore, a soli 21 anni, rappresenta un investimento sul futuro per il San Luca. La società sembra puntare su un mix di gioventù ed esperienza internazionale per affrontare la sfida dell'Eccellenza e tentare l'immediata risalita in Serie D.

Ricordiamo che il San Luca si appresta ad affrontare il campionato di Eccellenza calabrese dopo la retrocessione dalla Serie D avvenuta al termine della scorsa stagione. L'arrivo di Sanchez si inserisce in quello che sembra essere un progetto di rilancio basato su giovani talenti con potenziale di crescita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ