.

Il Paternicum blinda la porta: ingaggiato il giovane Matteo Palumbo

di Massimo Poerio

Il Paternicum continua a muoversi sul mercato in vista della stagione 2024-2025, questa volta puntando a consolidare il reparto dei portieri. La società ha ufficializzato l'acquisto di Matteo Palumbo, estremo difensore classe 2006, proveniente dal Lavello.

Il club rossoblù ha raggiunto l'accordo con il promettente portiere diciottenne, dimostrando di voler investire sui giovani talenti per il futuro della squadra. Palumbo, nonostante la giovane età, avrà l'opportunità di mettersi in mostra e competere per un posto tra i pali della formazione del Paternicum.

Questo acquisto sottolinea la strategia della società di bilanciare esperienza e gioventù all'interno della rosa. Palumbo rappresenta una scommessa sul futuro, con la possibilità di crescere e maturare all'interno del club.

La dirigenza del Paternicum ha accolto calorosamente il giovane portiere, esprimendo fiducia nelle sue potenzialità e augurandogli buona fortuna per questa nuova avventura. I tifosi rossoblù potranno presto vedere Palumbo all'opera, sperando che possa diventare un punto di riferimento per la squadra negli anni a venire.