Il Montefano piazza un nuovo colpo "under" dalla Serie D
Ancora un colpo di mercato in entrata per il Montefano Calcio che ha raggiunto, e ratificato, l’accordo con il calciatore Matteo Marzuillo per la collaborazione sportiva nella stagione 2024/25.
Il Montefano rinforza il reparto centrale con un nuovo acquisto. Arriva ufficialmente in viola il giovane centrocampista Matteo Marzuillo, classe 2004, reduce dall’esperienza in Serie D all’Avezzano.
Matteo cresce calcisticamente in Campania, regione d’origine, nei settori giovanili di Benevento e Juve Stabia. Nel dicembre del 2022 passa al Nola dove esordisce in Serie D mettendo a segno 2 gol in 6 presenze.
Nella scorsa stagione ha vestito la maglia dell’Avezzano nel girone F di Serie D trovando 23 presenze in campionato con 1 gol all’attivo. Ora è pronto ad una nuova esperienza nelle Marche nel campionato di Eccellenza con il Montefano.
Mediano con buona tecnica e qualità arricchisce il centrocampo del Montefano dando a mister Manisera una soluzione in più nel disegnare la squadra. La società accoglie Matteo nella famiglia viola, confidando nelle sue doti umane e tecniche per un prezioso contributo con la maglia del Montefano.