.

Il Montecchio Maggiore piazza un doppio colpo in entrata

di Chiara Motta
Foto

Il Montecchio Maggiore piazza un altro doppio colpo in entrata. Altri due nuovi arrivi all’ombra dei Castelli. Il primo è Hicham Arma, attaccante classe 1996, altezza 187 centimetri per 75 chilogrammi. Può giocare da prima o seconda punta. Dotato di una buona struttura fisica, abilità tecniche e mobilità sul fronte offensivo.

Gli esordi in prima squadra risalgono all’età di 16 anni, nel campionato di promozione, con la formazione leonicena del Lonigo (Vicenza) nella stagione 2012/13. Successivamente ha indossato le maglie di Alba Borgo Roma, Castelnuovo, Albaronco, Albignasego, Academy Plateola, e nella stagione sportiva 2024/25 con il Villafranca Veronese nel campionato di Eccellenza girone A dove ha siglato 7 reti . Fratello di Rachid Arma attaccante della formazione dell’Unione La Rocca Altavilla con trascorsi nei professionisti: Sambonifacese, Spal, Torino, Cittadella, Vicenza, Carpi, Pisa, Reggiana, Triestina, Virtus Verona.

Il secondo acquisto è quello di Patrick Cappelletto, attaccante classe 1997. Esperienze nel settore giovanile del Real Vicenza, prima del debutto tra i grandi con la formazione della Calidonense (ora Leodari Caldogno). Ha indossato successivamente le maglie di: Seraticense, Valdagno, Football Valbrenta, Monteviale (da segnalare i 23 gol segnati nella stagione 2023/24) e nell’ultimo anno con la formazione del Longare Castegnero nel campionato di Eccellenza girone A dove ha siglato 6 gol. Tecnica, dribbling, velocità e capacità balistiche nei calci piazzati sono le sue peculiarità che cercherà di dimostrare e migliorare con la maglia del Montecchio Maggiore con la voglia di riscatto dopo la delusione seguita alla retrocessione del Longare Castegnero.

Altre due pedine che vanno a completare lo scacchiere a disposizione di mister Alfredo Plumitallo ed essere pronti ad affrontare la prossima stagione sportiva 2025/26 con una formazione competitiva e di categoria.


Altre notizie
PUBBLICITÀ