.

Il maltempo condizione ancora il calcio: cambio di programma per Correggese e Fabbrico

di Elena Carzaniga

Cambio di sede per la partita tra Correggese e Fabbrico, in programma sabato 26 ottobre 2024 con fischio d’inizio alle ore 15.00 e valida per il Girone A del Campionato di Eccellenza.

La formazione biancorossa, che sarà la squadra di casa, in accordo con la società A.C. Fabbrico in seguito alle ingenti piogge cadute in questi giorni e nello scorso fine settimana su tutta la nostra provincia che hanno reso inagibile il terreno di gioco dello Stadio “W. Borelli” di Correggio, ha inoltrato richiesta di disputare la partita allo Stadio di Luzzara.

Tale richiesta è stata accolta nella serata di ieri da parte della Figc Emilia Romagna dando l’ufficialità che la sfida tra Correggese e Fabbrico di sabato 26 ottobre 2024 si disputerà allo Stadio “Compagnoni” di Luzzara, con inizio sempre alle ore 15.00

La Correggese desidera ringraziare per la disponibilità sia la società Luzzara Calcio per aver concesso l’utilizzo del proprio terreno di gioco sia l’AC Fabbrico per aver acconsentito alla richiesta di spostamento della sede della partita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ