.

Il Castel Volturno si assicura le prestazioni di un attaccante classe 2001

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Castel Volturno Calcio ufficializza l’arrivo di Oscar Salazaro, attaccante classe 2001, per rafforzare il reparto avanzato biancazzurro. Il colpo di mercato porta la firma del direttore sportivo Luca Lentini, che consegna a mister Ciro Muro una punta dinamica e motivata.

Cresciuto nel settore giovanile del Posillipo e della Turris, Salazaro ha mostrato presto il suo talento realizzativo, segnando 18 reti con la Juniores Nazionale. Nel 2019/2020 arriva il salto internazionale con l’approdo agli Hamrun Spartans in Serie A maltese, dove debutta a soli 18 anni.

Di ritorno in Italia, colleziona esperienze di prestigio: Serie C con la Turris, Serie D con Nola e Real Aversa, e Eccellenza con Gragnano, Atletico Calcio, Montecalcio (10 gol in 12 partite), Real Aversa (8 gol), Rione Terra, Albanova e Sant’Anastasia.

Le prime dichiarazioni di Salazaro. Il nuovo attaccante castellano si è detto entusiasta della nuova avventura: "Sin dal primo istante ho notato un ambiente sereno e ambizioso. Lavoreremo insieme per conquistare più punti possibili e raggiungere gli obiettivi della società. A livello personale, sono carico e determinato a dimostrare tutto il mio valore".


Altre notizie
PUBBLICITÀ