.

Il Buccino Volcei all'esame Sant'Agnello

di Francesco Vigliotti

Domani pomeriggio il Buccino Volcei riprenderà la sua corsa nel campionato d'Eccellenza ospitando, al "Paolino Via", il Football Club Sant'Agnello.

Dopo aver saltato l'ultima giornata, a causa della positività di un'atleta della Virtus Cilento al Coronavirus, l'ASD Buccino Volcei è pronta a riprendere il suo cammino in campionato. Per la 4ª giornata del girone C d'Eccellenza è atteso, al "Paolino Via", il Football Club Sant'Agnello, proveniente dall'omonima cittadina del napoletano.

La compagine azzurra, sconfitta a domicilio dal Real Poggiomarino la scorsa giornata, è attualmente ultima in classifica, ma non per questo da sottovalutare. Proprio per questo motivo, gli uomini di mister Pietropinto scenderanno in campo dando il 110%, soprattutto in ottica vittoria; dopo due pareggi, infatti, manca ancora il bottino pieno in campionato.

In settimana, intanto, i giocatori e lo staff del Buccino hanno ricevuto i risultati dei test del tampone al COVID-19; per somma gioia loro, e soprattutto del presidente Del Chierico, tutti hanno dato esito negativo.

Il fischio d'inizio è in programma alle 15:30 di domani, dirigerà la gara il signor Tedesco di Battipaglia, coadiuvato dagli assistenti Monaco e Iezza, entrambi di Sala Consilina. Programma domenicale monco, sono ben cinque le gare rinviate per positività al Coronavirus, sì giocheranno solamente due incontri: Buccino - Sant'Agnello e Vico Equense - Costa D'Amalfi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ