.

Il Buccino chiude il suo calciomercato con tre operazioni in entrata

di Elena Carzaniga

Il Buccino Volcei chiude la sessione di mercato con tre importanti acquisti che vanno a rinforzare l'organico: Diego Ciranna, Francesco Maggiari e Nana Ansah Boakye.

Per Ciranna, centrocampista classe 1997, si tratta di un ritorno a Buccino dopo l'esperienza nella stagione 2020/21. Cresciuto nel settore giovanile del Bari, il mediano vanta un curriculum importante tra Serie D ed Eccellenza, con esperienze in club come Picerno, Madrepietra Daunia e Rotonda, con cui ha conquistato la promozione. Dopo la sua prima esperienza al Buccino, ha militato nel Napoli United e nel Givova Capri Anacapri, prima di iniziare questa stagione con il Molfetta.

Francesco Maggiari, attaccante esterno del 1998, arriva anche lui dal Molfetta. Formatosi nel vivaio della Virtus Entella, l'attaccante ha maturato diverse esperienze tra Serie D ed Eccellenza in Toscana, Liguria e Piemonte, vestendo le maglie di Marina La Portuale, Rapallobogliasco, Massese, Ponsacco, Canaletto, Campomorone e Fossano.

Completa il tris di acquisti il giovane terzino destro italo-ghanese Nana Ansah Boakye, classe 2005. Il difensore, cresciuto nei settori giovanili di Pontedera e Juve Stabia, arriva dal Martina Calcio dove ha iniziato la stagione in Serie D.

Tre innesti di qualità per il Buccino Volcei che punta a rafforzare la propria posizione in classifica con un mix di esperienza e gioventù.


Altre notizie
PUBBLICITÀ