.

Il Borgosesia si rifà il look per festeggiare i suoi 100 anni

di Francesco Vigliotti

Nel 2025 il Borgosesia festeggerà i 100 anni di fondazione. Per farsi trovare pronti a questa data, la società ha deciso di rifarsi il look. Nasce infatti il nuovo logo della società vercellese. Un elaborato grafico realizzato dalla creative designer Enrica Rolando.

A risaltare è un’aquila dorata, nostro simbolo storico, intenta ad artigliare il pallone. Il tutto campeggia su uno scudo con colore predominante il granata.

Non poteva mancare la scritta “Borgosesia Calcio” e “1925”, l’anno di fondazione del club. In questa nuova forma, l’aquila è in volo verso il pallone. Un gesto che testimonia la grande voglia di continuare a far crescere la Società con focus sul pallone. Questo sarà il logo tradizionale.

Per le prossime due stagioni sarà opportunamente adeguato con riferimento al centenario. In questa versione l’aquila plana sul numero 100, accompagnato da “1925 – 2025”.

Questa è la prima grande novità della stagione 2024/2025. Una novità che rappresenta una svolta ed entra di fatto nella storia del club.


Altre notizie
PUBBLICITÀ