Il Bisceglie si aggiudica la terza edizione del memorial Franco Di Reda
La pioggia, abbattutasi sulla città nel pomeriggio di martedì 23 dicembre, non ha certo impedito il corretto svolgimento del terzo memorial Franco Di Reda sul sintetico del “Gustavo Ventura”.
Il triangolare in memoria dell’amato tecnico biscegliese, scomparso nel 2021, è stato vinto dal Bisceglie, che ha totalizzato 4 punti frutto del successo di misura sulla Virtus Bisceglie nel primo mini-incontro della durata di 45 minuti (gol di Ricchiuti su calcio di punizione) e ha ottenuto un pari nella successiva sfida con il Don Uva Calcio 1971 (in rete Mirto per i nerazzurri e Conte per i biancogialli).
La terza partita, fra Virtus Bisceglie e Don Uva Calcio 1971, si è conclusa sullo 0-0. Angelo Di Reda, figlio del compianto mister, ha premiato il miglior portiere (Leonardo Quagliarella della Virtus ), il miglior giovane (Mamadou Mbodji dell’A. S. Bisceglie), l’autore del più bel gol (Alessandro Conte del
Don Uva) e l’mvp (Michele Ricchiuti dell’A. S. Bisceglie) oltre che la formazione che si è aggiudicata il torneo, al quale ha assistito un buon numero di spettatori sugli spalti.