.

Il Bisceglie all'esame Nuova Spinazzola: obiettivo riscatto

di Elena Carzaniga

Archiviata la sconfitta ricca di rimpianti contro il Barletta (0-1), il Bisceglie vuole subito ritornare sulla retta via, concretizzando quanto di buono fatto vedere proprio nel turno infrasettimanale. Domenica 27 ottobre la formazione di Mister Valeriano Loseto sarà impegnata contro la Nuova Spinazzola, con calcio d'inizio alle 14.30, sul sintetico del “Fausto Coppi” di Ruvo di Puglia, per la dodicesima giornata d’andata del campionato di Eccellenza pugliese.

Le due squadre, al momento in zona playout, distano soltanto un punto l’una dall’altra. La compagine del tecnico Zinfollino ne ha collezionati 13, in virtù di tre vittorie, quattro pari e altrettante sconfitte, e non vive un momento roseo, essendo reduce dalla sconfitta esterna del turno infrasettimanale contro il Manduria (2-0) in un mese di ottobre senza vittorie: l'ultimo successo è datato 29 settembre, quando il collettivo biancoblù ha ottenuto una netta vittoria per 4-0 contro l’Atletico Racale.

La squadra stellata, dal canto suo, ha 12 punti in graduatoria, frutto di tre successi a fronte di tre pareggi e cinque sconfitte. I nerazzurri sono reduci dal ko di misura contro il Barletta, nonostante abbiano combattuto con tenacia e grinta per cercare di confermare la graduale crescita e i buoni meccanismi di gioco visti nella vittoria contro il Galatina di domenica 20 ottobre (3-2).

L'obiettivo di capitan Stefanini e compagni sarà quello di riscattare subito lo stop rimediato contro la capolista per conquistare punti importanti e migliorare la propria clasdifica, mantenendo alta la concentrazione contro gli avversari di turno. Mister Loseto dovrà fare a meno dello squalificato Aceto, a causa dell’espulsione di quest’ultimo rimediata nella gara di giovedì.

La partita sarà arbitrata da Giulio Quarta della sezione di Lecce, assistito da Thomas Garofalo di Molfetta e Matteo Filiberto Spedicato di Lecce.


Altre notizie
PUBBLICITÀ