.

Grave infortunio per Mannarino: lungo stop per la punta dello Zola Pedrosa

di Nicolas Lopez

Brutte notizie in casa Zola Pedrosa: Loris Mannarino dovrà rimanere lontano dai campi da gioco per diversi mesi. Gli esami clinici a cui è stato sottoposto il calciatore hanno evidenziato un serio problema al ginocchio, che richiederà un lungo periodo di recupero.

La società bolognese ha espresso vicinanza al proprio atleta attraverso un comunicato ufficiale, nel quale ha manifestato il pieno supporto al giocatore in questo difficile momento: "A volte il cammino di uno sportivo è fatto di ostacoli e purtroppo oggi dobbiamo affrontarne uno insieme a te", si legge nella nota del club.

Lo Zola Pedrosa ha voluto sottolineare come Mannarino non sarà solo in questo percorso di recupero: "Non sarai mai solo in questa sfida. Tutta la Società è al tuo fianco, pronta a supportarti in ogni momento". Il club si è detto fiducioso che, grazie alla determinazione e allo spirito combattivo del giocatore, Mannarino potrà tornare più forte di prima.

Lo stop forzato rappresenta un duro colpo sia per il giocatore che per la squadra, che dovrà fare a meno di un elemento importante del proprio organico per un periodo considerevole della stagione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ