.

Giarre, Sessa: «I tifosi hanno apprezzato il mio modo di giocare e di questo ne sono grato»

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Face to Face con Alfonso Sessa: il gladiatore di Salerno entrato in tackle pulito nei cuori dei tifosi del Giarre.

“A mancare più di ogni altra cosa è il lavoro quotidiano, il campo, la musica che ascoltiamo nello spogliatoio. Attualmente si fa fatica il doppio, e mentalmente e fisicamente, nonostante le indicazioni del Prof.

La speranza è quella di ritrovare al più presto la normalità e lasciarci alle spalle questo momento che dura da troppo tempo”.

“I tifosi hanno apprezzato il mio modo di giocare e di questo ne sono grato. Gli attestati di stima e i complimenti fanno sempre piacere. Per quanto mi riguarda è un vero peccato non aver incrociato, ad eccezione della prima gara di Coppa, il nostro caloroso pubblico. Ci avrebbe dato un’ulteriore marcia in più. Siamo comunque soddisfatti dell’inizio di stagione, gratificato dai risultati che sono la riprova del lavoro quotidiano”.

“A Giarre ho trovato un gruppo unito e uno spogliatoio compatto. Non ho avuto nessuna esitazione nell'accettare la chiamata di questa società perché, ripeto, per le ambizioni che nutre questa piazza la categoria conta poco. Noi tutti abbiamo un obiettivo. Ed il nostro, mio compreso, è quello di riportare il Giarre in serie D”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ