FCR Forlì, rinnovato il rapporto contrattuale con l'esterno Mantovani

La FCR Forlì ha comunicato ufficialmente il rinnovo del rapporto sportivo con il calciatore Alessandro Mantovani, esterno offensivo classe 2002, che continuerà a vestire la maglia biancorossa anche nella stagione 2025/2026.
Arrivato nella scorsa annata, Mantovani ha visto la propria esperienza forlivese fortemente penalizzata da due gravi infortuni che ne hanno limitato la presenza in campo a quattro presenze e una rete. Nonostante ciò, il club ha scelto di confermare la fiducia nei confronti del giocatore, ritenendolo un elemento di valore e potenziale all’interno della rosa della Prima Squadra.
Ala sinistra di piede destro, dotato di velocità, tecnica e intelligenza tattica, Mantovani ha già mostrato segnali incoraggianti nelle sue apparizioni e si prepara ora a vivere la nuova stagione con grande determinazione e voglia di riscatto.
In calce alla nota si legge: "La Società FCR Forlì esprime piena soddisfazione per il prolungamento dell'accordo e rinnova ad Alessandro i migliori auguri per un’annata sportiva positiva e libera da infortuni".