.

Doppio addio in casa Battipagliese: rescindono un terzino ed una punta

di Nicolas Lopez

La Battipagliese 1929 ha ufficializzato oggi la separazione consensuale con due dei suoi elementi: il difensore Nicola Manzo e l'attaccante Giovanni Cacciottolo, entrambi protagonisti con la maglia bianconera sia sul terreno di gioco che fuori.

Manzo, classe 2001 specializzato nel ruolo di terzino sinistro, lascia il club dopo un percorso che l'aveva visto crescere inizialmente nel vivaio della Salernitana. Il giovane difensore vanta nel suo curriculum esperienze in Serie D con Palmese, Polisportiva Santa Maria e Avezzano, oltre a militanze in Eccellenza con Giffoni Sei Casali e Real Bellizzi prima del suo arrivo alla Battipagliese.

Termina la sua avventura in bianconero anche l'attaccante Giovanni Cacciottolo. Il centravanti torrese, nato nel 1998, porta con sé un bagaglio di esperienza notevole: formatosi nel settore giovanile della Sarnese, dove ha debuttato in Serie D, ha successivamente vestito le maglie di numerosi club tra Serie D ed Eccellenza.

Nel suo percorso calcistico si contano le esperienze con Puteolana, Formia, Palmese, Faiano, Città di Avellino, Lioni, Mariglianese e Capri, realizzando complessivamente 20 reti in Serie D e 50 in Eccellenza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ