.

Dinielli è il nuovo pilastro difensivo dell'Oraziona Venosa

di Elena Carzaniga

L'Oraziana Venosa si assicura le prestazioni di Luigi Dinielli, difensore centrale barese classe 1996 dalla comprovata esperienza tra i professionisti. Il calciatore arriva forte di un curriculum di tutto rispetto in Serie C, dove ha vestito le maglie di Foggia, Fondi, Paganese e Matera.

Proprio con il Foggia ha vissuto alcuni dei momenti più significativi della sua carriera, conquistando la Supercoppa di Serie C e il campionato che ha riportato i rossoneri in Serie B dopo diciannove anni di attesa.

Il difensore ha poi scritto una pagina importante della storia del Manfredonia, guidando la squadra alla vittoria del campionato di Eccellenza e al conseguente ritorno in Serie D. Nel suo percorso spiccano anche le esperienze con Altamura, San Severo e Termoli, prima dell'ultima stagione vissuta con la Nuova Spinazzola in Eccellenza.

"Sono contento di indossare la maglia del Venosa, una società storica, e darò il massimo per regalare ai tifosi gioie e soddisfazioni. Ringrazio la dirigenza per la fiducia riposta in me", queste le prime parole di Dinielli, accolto con grande entusiasmo dalla dirigenza gialloverde che punta molto sul suo apporto per la squadra.


Altre notizie
PUBBLICITÀ