.

Diego Armando Maradona non è più l'allenatore del Montecalcio

di Elena Carzaniga

Il Montecalcio ha annunciato - attraverso una nota stampa - di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale con il tecnico Diego Armando Maradona. La società esprime il proprio ringraziamento per l'impegno profuso dal mister e per i notevoli valori umani dimostrati durante il suo incarico, augurandogli le migliori fortune personali e professionali.

Contestualmente, fa sapere la societò, anche l'allenatore in seconda Francesco Troise lascerà il proprio incarico, ricevendo i medesimi ringraziamenti e auguri da parte della società. Nelle prossime ore sarà annunciato il nome del nuovo tecnico.

Inoltre, il Montecalcio ha comunicato di aver ricevuto e accettato le dimissioni del team manager Vincenzo Caprio "Tyson". La società ringrazia Tyson per la dedizione mostrata nei mesi trascorsi insieme, e lo stesso Caprio ha voluto salutare l’ambiente con un messaggio:

"Preso atto dell'interruzione del rapporto con mister Maradona e il suo staff, ho deciso di rassegnare le dimissioni da team manager del Montecalcio. Una scelta che ho fatto con coerenza e serietà, in linea con la mia idea di professionalità e di intendere il calcio, come ho dimostrato in tanti anni di carriera e in innumerevoli occasioni. Ringrazio per la fiducia il presidente Ciro Capuano, la dirigenza e la squadra, augurando loro di conquistare quanto prima la salvezza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ