.

Crisi Vastese: si rischia lo svincolo totale dal 1° Dicembre

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: Antonio Del Borrello - chiaroquotidiano.it

Caos totale in casa Vastese. Se fino a martedì pomeriggio il gruppo squadra era concentrato solo ed esclusivamente sul rettangolo verde, allontanando la crisi societaria, ora la situazione si è ulteriormente aggravata.

Nel pomeriggio di mercoledì prima dell’allenamento, allo Stadio Aragona è arrivato il presidente Franco Bolami che confrontandosi con capitan Marcelli e compagni ha illustrato la situazione riguardante il tema rimborsi, come confermato da giocatori e staff tecnico nel comunicato stampa di questa mattina: «Pur essendo stato lontano dalla gestione sportiva della squadra, il Sig. Bolami ha manifestato il suo impegno nei nostri confronti. Ha pagato la prima mensilità e ci ha assicurato anche la seconda».

Da oggi fino a giovedì prossimo, però saranno sette giorni decisivi per capire come la Vastese finirà la stagione. Se non arriveranno notizie confortanti sul fronte societario Bolami dal 1° dicembre svincolerà tutti i componenti della rosa che saranno liberi di trovarsi una nuova sistemazione.

Si aprirebbero scenari ancor più nefasti, i giocatori dopo il colloquio con Bolami ne hanno voluto un altro con Salvatorelli, figura che si era fatta garante, sin dall’estate, della gestione per la stagione 2023/2024. Un pomeriggio con lunghe chiacchierate tanto da cestinare la seduta di allenamento, vuoi per le ore trascorse ma anche per “protesta”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ