.

Cre.Cas., Marco Scorsini: “Occhio alla Pro Calcio Tor Sapienza, è un gruppo consolidato…”

di Davide La Rocca

Ritorna al “Torlonia” la squadra di Marco Scorsini dopo il successo nella trasferta di Civitavecchia.

E lo fa con 22 lunghezze in graduatoria, forte di un primato che inorgoglisce l’ambiente, ma che non deve esaltarlo.

Siamo quasi allo snodo cruciale della stagione e, questa domenica, i sabini attendono una delle formazioni più rispettabili del Girone A, la Pro Calcio Tor Sapienza.

Non lasci ingannare la classifica, dove i romani attualmente stazionano in zona calda a 12 punti, perché proprio nel turno precedente gli stessi hanno fermato l’Eretum Monterotondo.

Inoltre, la compagine gialloverde esprime da sempre un buon calcio, con un tecnico, Cristiano Di Loreto, e dei giocatori che lavorano insieme da anni.

“Dopo l’importantissima vittoria di Civitavecchia e l’approdo in vetta alla classifica, seppur in condivisione con Vis Artena e Ladispoli, la gara che ci attende con la Pro Calcio Tor Sapienza andrà affrontata con il piglio giusto e la necessaria concentrazione“, il commento di mister Scorsini.

“Affronteremo una compagine che, nonostante i pochi punti conquistati nell’ultimo periodo, è composto da calciatori di assoluto livello con un’alchimia di gruppo consolidato negli anni.

Eccetto Bussi, dovrò valutare le condizioni di Passiatore, uscito anticipatamente domenica per un risentimento muscolare”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ