.

Correggese, Rossi: «Col Salsomaggiore è stata una partita sofferta»

di Massimo Poerio

La Correggese non ferma la propria corsa e tra le mura amiche dello Stadio “Borelli” supera anche il Salsomaggiore dopo una partita giocata su grande equilibrio da parte delle due formazioni e decisa nel finale dal gol del giovane Casini, subentrato negli ultimi minuti di partita.

“È stata una partita sofferta – ha commentato il tecnico biancorosso Ivano Rossi a fine gara – soprattutto per colpa nostra nella prima frazione di gioco dove abbiamo avuto la possibilità di andare in vantaggio, ma abbiamo commesso delle leggerezze”.

“Sapevamo di affrontare una squadra con delle individualità importanti – ha continuato – e per questo motivo dovevamo stare attenti anche a mantenere un certo equilibrio in campo per non concedere spazio ai nostri avversari”.

“La giocata decisiva poi è arrivata da un nostro giovane giocatore – ha concluso mister Ivano Rossi – che ci ha tolto un po’ le castagne dal fuoco al termine di una partita che sarebbe potuta anche terminare in pareggio. Rispetto ad altre volte abbiamo fatto fatica in determinati frangenti della partita e sono aspetti su cui sicuramente dobbiamo continuare a lavorare, però allo stesso tempo sono molto contento anche per Casini. Lui è un gioiello della nostra Juniores e prima di questa partita aveva fatto anche l’intera gara il giorno prima, ma ora dovrà gestirsi un po’ perché sarà sempre più utile anche per la prima squadra”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ