.

Correggese, Moretti: «Viviamo una situazione complicata. Non possiamo fare solo pareggi»

di Massimo Poerio

Termina con un altro pareggio la seconda sfida casalinga consecutiva in campionato della Correggese, con i biancorossi che si devono accontentare dell’1 a 1 contro l’Agazzanese agguantando il pari all’ultimo minuto di recupero grazie alla rete di Antenucci, in risposta a quella di Carella nella prima frazione di gioco.

Bocche cucite in casa Correggese al termine della gara contro l’Agazzanese, con il solo vice presidente Luigi Moretti che prende la parola: “È evidente che stiamo vivendo una situazione complicata – ha commentato al termine della gara – io vedo tantissimi errori in campo che non ci permettono di ottenere i risultati che vorremmo”.

“La classifica non è quella che ci aspettavamo dopo sette giornate di campionato – ha concluso il vice presidente biancorosso – perché siamo distanti 8 punti dal vertice e dobbiamo trovare il modo di recuperare punti. Anche quelle davanti a noi in queste ultime settimane stanno pareggiando, ma non siamo riusciti ad accorciare perché se da una parte è vero che siamo ancora imbattuti fino a questo momento, non possiamo fare solo dei pareggi”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ