.

Correggese, Gallicchio: «Avremmo dovuto trovare la via del goal»

di Maria Lopez

La Correggese viene fermata sul pari nella sfida casalinga contro il Rolo, con i biancorossi che non riescono ad andare oltre lo zero a zero nell’esordio in campionato allo stadio Borelli, in una sfida in cui i biancorossi sono riusciti a costruire alcune palle goal senza però riuscire a concretizzarle.

“Mi sarei sicuramente aspettato una prestazione migliore da parte nostra dopo quello che avevamo fatto vedere nelle due sfide contro l’Arcetana" il commento di mister Gallicchio dopo la gara.

"Perché dal punto di vista tecnico abbiamo fatto tanti errori. Abbiamo avuto cinque o sei palle goal e avremmo dovuto fare meglio in area di rigore”.

“Dal punto di vista difensivo non abbiamo rischiato nulla ma con quello che abbiamo creato avremmo dovuto sicuramente trovare la via del goal, attaccando meglio l’area di rigore”.

“Nel corso delle partite gli episodi fanno la differenza – ha concluso il tecnico – e il gol annullato a inizio gara, oltre agli errori in area di rigore degli attaccanti ci hanno penalizzato. Non siamo stati cinici”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ