.

Ci siamo: è ora di Ladispoli-CreCas Palombara

di Anna Laura Giannini
Fonte: veronica casarin

È sicuramente la gara di cartello della ventesima giornata quella che andrà in scena oggi all’ “Angelo Sale”: le squadre di Bosco e Scorsini si scontreranno, rispettivamente, da prima e seconda in classifica, attirando l’interesse degli addetti ai lavori che, diversamente dai precedenti campionati di Eccellenza, non hanno ancora individuato la compagine che otterrà l’accesso diretto alla Serie D.

In un girone estremamente positivo, Ladispoli e CreCas Città di Palombara hanno dimostrato finora una buona continuità e una spiccata personalità: al di là di ogni pronostico ipotizzato, il risultato non è per niente scontato e soprattutto ancora non pregiudicante per l’esito della stagione.

Ne è convinto anche mister Scorsini, che spera di poter schierare la miglior formazione recuperando pedine importanti: “La terza gara del girone di ritorno sarà impreziosita dal big match Ladispoli – CreCas. Prima contro seconda si affronteranno in una gara in cui alta sarà la posta in palio, ma, con un Campionato ancora tutto da scoprire e da definire. Noi ci siamo preparati con grande serenità e abnegazione, cercando di recuperare più calciatori possibili che sono stati assenti in questo periodo, come Marini (influenzato domenica scorsa), Fiorentini (out da un mese) e Collacchi (che ha saltato le ultime quattro gare). Credo che la gara non sarà decisiva per nessuna delle due squadre considerando che mancano 14 gare, certo sarà molto importante sotto l’aspetto psicologico”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ