.

Cessione Massese, non c'è ancora luce in fondo al tunnel

di Ermanno Marino

Il futuro della Massese è ancora un punto interrogativo. La cessione del club centenario non si è ancora concretizzata seppure le trattative continuano ad andare avanti senza che vi siano, però, le attese accelerazioni senza le quali lo status quo permane pietrificando le possibilità della società bianconera di programmare la prossima stagione.

Al momento resta favorito nell'acquisto del club il gruppo legato a Dario Pantera che spera di riuscire a chiudere entro la prossima settimana e, quindi, prima di luglio. Restano però le possibilità delle altre tre cordate di inserirsi e beffare Pantera, possibilità che comunque resta remota visto che sino ad oggi nulla si è mosso concretamente.

Tornando a Pantera, al momento lo scoglio più duro da superare resta quello dei debiti del club bianconero. Non parliamo di cifre impossibile ma ugualmente impattanti in una trattativa per rilevare una società, soprattutto se di Eccellenza. Intanto ci sono già rumors di mercato. Pare infatti che, nell'attesa di sbloccare l'acquisto della Massese, lo stesso Pantera si stia muovendo alla ricerca già di calciatori da bloccare per il progetto di rilancio del sodalizio di Massa Carrara.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ