.

Celle Varazze, doppio colpo di mercato: arrivano Sassari e Silvestri

di Massimo Poerio

Il Celle Varazze si prepara a rinforzare la propria rosa con due innesti di assoluto valore provenienti dalla Serie D. Secondo le indiscrezioni di "radio-mercato", la società biancoblù è vicina all'acquisizione di Samuele Sassari e Marco Silvestri, entrambi reduci dall'esperienza con la Cairese.

Sassari, attaccante, e Silvestri, centrocampista, rappresentano due rinforzi di spessore per mister Pisano. L'obiettivo sembra essere quello di consolidare ulteriormente una rosa già competitiva e ambiziosa, con prospettive di crescita e possibile salto di categoria.

L'operazione di mercato dimostra la volontà del Celle Varazze di investire su giovani talenti provenienti da realtà calcistiche affermante, con l'intento di potenziare l'organico e aumentare le chance di successo nel prossimo campionato.

I due nuovi arrivi si preannunciano come innesti di qualità che potrebbero fare la differenza negli equilibri della squadra, pronti a vestire la maglia delle "civette" e a portare il loro contributo tecnico e agonistico.