Castel Volturno, porta blindata con l'arrivo di un ex Monza
Il Castel Volturno Calcio ha annunciato l’ingaggio del portiere Giulio Cetrangolo. Un innesto di esperienza per la difesa biancazzurra che potrà contare su un estremo difensore di grande spessore. Laureato in scienze motorie, ha deciso di accettare l’offerta della scrivente società nonostante le numerose offerte.
Ha iniziato a soli tredici anni nel settore giovanile della Reggina. Tutta la trafila in Calabria arrivando fino ad arrivare in prima squadra nel 2015. Poi viene acquistato dal Monza e debutta in serie D. Vibonese in C, Nocerina e nel 2017 si trasferisce in serie A maltese con il Senglea. Torna in Italia con l’Igea Virtus, poi Valdiano, Buccino Volcei, Colli del Tronto nelle Marche. Ha vinto il campionato con il Levico Terme Eccellenza trentina e una Coppa Italia regionale con il Lavis (sempre trentino). Altro ritorno in Campania e gioca prima con l’Agropoli, poi Vico Equense e parentesi lo scorso anno con il Costa D’Amalfi.
“C’è stata subito la giusta sintonia – ammette – con l’intero staff dirigenziale e tecnico. Ho tanta voglia di fare, di mettermi in gioco e dare il massimo in una stagione davvero dura e competitiva. Sarà un torneo livellato verso l’alto con club che si sfideranno fino alla fine per il salto di categoria. Noi abbiamo gli uomini giusti in ogni ruolo e onoreremo al massimo questi colori”.