.

Bisceglie, Loseto: «Adesso spero di inanellare un filotto di risultati importante»

di Alessandra Galbussera

A margine della bella vittoria del Bisceglie sul Brilla Campi, l'allenatore della squadra neroazzurrostellata, Veleriano Loseto, ha parlato in sala stampa analizzando il match.

«Il Bisceglie ha giocato alla grande, i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano sotto l’aspetto fisico e hanno mostrato grande applicazione tattica. Ci è riuscito quello che avevamo preparato in settimana: nel primo tempo abbiamo avuto tantissime occasioni e siamo stati premiati dalla precisione di Koné dal dischetto, mentre nel secondo tempo l’espulsione immediata di Di Fulvio ci ha complicato i piani, costringendoci a cambiare atteggiamento».

«In ogni caso non abbiamo mai rinunciato a giocare, anche in inferiorità numerica: il gol del 2-0 di Pedrini è figlio di questa mentalità. Nel finale avremmo potuto fare più attenzione sull’azione del loro gol ma abbiamo tenuto bene fino da lì fino alla fine e abbiamo compiuto la missione di oggi, riscattare la brutta battuta d’arresto di domenica scorsa».

«Quello che spero, adesso, è di inanellare da qui un filotto di risultati importanti, sperando che infortuni e squalifiche non ci penalizzino e che i Tifosi e la Società continuino a mostrare vicinanza a questi ragazzi, perché vogliamo rimediare a ciò che non siamo riusciti a fare nella prima parte di stagione. La squadra sta crescendo, i nuovi innesti ci stanno già dando una mano ma sarà importante ragionare come “noi” per ottenere grandi risultati. Adesso è il momento di goderci questa bella vittoria, ma già da domani (oggi, ndr) saremo al lavoro per preparare un’altra battaglia, contro la seconda in classifica».


Altre notizie
PUBBLICITÀ