.

Bisceglie, colpo in difesa: ha firmato il centrale Visani

di Chiara Motta

La difesa nerazzurra può contare da oggi un rinforzo in più: il Bisceglie Calcio accoglie infatti nella famiglia stellata Manuel Visani, difensore centrale classe 1999 che nonostante la giovane età può già garantire una buona dose di esperienza al reparto.

Nato a Foggia il 27 gennaio di venticinque anni fa, Visani si è distinto, a livello giovanile, con la maglia del club rossonero della sua città e con quella del Finale FC, in Liguria, con cui ha completato la trafila delle juniores, oltre ad essere impiegato in alcune partite del Girone E della quarta serie.

Tornato nel Sud Italia, Visani ha poi proseguito la sua carriera prima al San Severo, nel campionato di Eccellenza Pugliese 2018 - 2019, e poi al Grumentum Val D’Agri, riaffacciandosi così alla D nell’annata seguente.

Dal 2020 al 2022 ha fatto rientro al San Severo: le sue prestazioni sono state in grado di attirare l’attenzione del Barletta, che lo ha ingaggiato per la stagione 2022/2023, schierandolo per 16 volte in campo in una stagione terminata con il quarto posto finale nel Girone H della Serie D e il raggiungimento dei playoff.

Lo scorso anno ha cambiato girone e regione, trasferendosi in Molise al Vastogirardi dove ha disputato 27 partite, prendendosi anche la soddisfazione di segnare un gol. Adesso Manuel Visani entra a far parte della rosa del Bisceglie a disposizione di mister Valeriano Loseto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ