Bisceglie, c'è la "prima" di Loseto: col Canosa è caccia al primo sorriso stagionale
Il Bisceglie è alla ricerca della prima vittoria stagionale. Domenica 15 settembre la squadra del neo allenatore Valeriano Loseto ospiterà, con calcio d’inizio previsto alle 15.30, il Canosa sul sintetico del “Di Liddo”, per la quarta giornata d’andata del campionato a girone unico di Eccellenza pugliese.
Il match si giocherà a porte chiuse, per le disposizioni della Prefettura di Barletta-Andria-Trani in conformità alle determinazioni del C.A.S.M.S. del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno e alla richiesta della locale Questura.
Capitan Stefanini e compagni avranno il compito di ritrovare la strada giusta dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, che ha portato la Dirigenza a proseguire l’opera di rafforzamento sul mercato come dimostrano gli ingaggi annunciati negli ultimi giorni, oltre che a puntare su una nuova guida tecnica.
Finora gli stellati hanno totalizzato un punto in classifica, ottenuto grazie al pareggio contro l’Unione. Due le sconfitte, alla prima giornata a Manduria e domenica scorsa a Novoli. Avversario di turno sarà il Canosa di Mister Gigi Di Simone, a quota 3 punti in graduatoria, frutto della vittoria all’esordio contro il Foggia Incedit seguita dalle sconfitte contro Galatina e Barletta.
Tra le file nerazzurre compare Moiféré Koné, ex di turno. Due sono le vecchie conoscenze in casa ofantina: il portiere Paolo Vicino e il centrocampista Antonio Caprioli.
La direzione della partita sarà affidata a Daniele Consales della sezione di Foggia, assistito da Matteo Marcello Minerba di Lecce e Ruggiero Doronzo di Barletta.