.

Battipagliese, per l'attacco c'è l'arrivo di Sabatino

di Michele Caffarelli
Foto

La Battipagliese 1929 ha annunciato - attraverso una nota stampa -  il tesseramento del calciatore Gennaro Sabatino per la stagione sportiva 2025-2026.

Nato a Vico Equense il 13-10-1997, Sabatino è un attaccante che nella sua carriera ha vestito le casacche di Gragnano (serie D da under), Treviso (Eccellenza da under, 6 gol), Solofra (Eccellenza, 12 gol), Castel San Giorgio (Eccellenza, 16 gol) e nella passata stagione con Polisportiva Santa Maria Cilento e Virtus Stabia (Eccellenza, 13 gol in totale).

Grazie al suo direttore sportivo Di Candia, la Battipagliese piazza un colpo importante in attacco con un calciatore di categoria pronto a far innamorare la piazza di Battipaglia a suon di gol.

Al momento della firma, Sabatino ha dichiarato: "Sono felicissimo della chiamata della Battipagliese: una piazza speciale per il calore dei propri tifosi e per la sua storia. Darò tutto per esprimermi al meglio. Quest'anno avrò l'onore di ritrovare mister Fiume, che conosco molto bene, e molti calciatori, con cui sono stato insieme negli anni passati. Ci vediamo al campo!".


Altre notizie
PUBBLICITÀ