.

Battipagliese, in Coppa Italia agli ottavi ci sarà il Solofra

di Cristo Ludovico Papa

Sarà il Solofra ad affrontare la Battipagliese negli ottavi di Coppa Italia Dilettanti Campania 2024-2025. I conciari hanno superato nel loro girone il Serino e il Cervinara raccogliendo 6 punti conclusivi.

Gli ottavi si giocheranno con gare d'andata e ritorno in programma il 2 e il 16 ottobre. Il 12 settembre ci sarà il sorteggio per conoscere chi giocherà in casa e chi in trasferta.

Il criterio utilizzato sarà il Lotto. Nell'estrazione di giovedì 12 settembre sulla ruota di Napoli, infatti, il primo estratto da 1 a 45: gioca fuori casa la squadra la cui denominazione sociale (non la sigla) inizia per una lettera che nell’alfabeto italiano precede quella dell’altra squadra in gara; primo estratto da 46 a 90: gioca fuori casa la squadra la cui denominazione sociale (non la sigla) inizia per una lettera che nell’alfabeto italiano è successiva a quella dell’altra squadra in gara.

Ad esempio se viene estratto un numero da 1 a 45, la gara di andata S.S.C. Napoli – U.F.B.C. Internazionale si giocherà in casa del Napoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ