.

Battipagliese, due reti contro l'Atletico San Gregorio in amichevole

di Chiara Motta

Nel secondo test amichevole pre campionato la Battipagliese ha perso per 2 a 1 contro l’Atletico San Gregorio, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione.

Allo stadio “Comunale” di San Gregorio Magno, le zebrette, seguite da un cospicuo numero di sostenitori, offrono una buona prestazione nel gioco creando numerose e nitide occasioni da rete. Brillano gli under come Spagnuolo e Suozzo, bene anche le prove offerte da Raviello, Boglic e Olmos su tutti ma nel complesso è il gruppo che, nonostante i pesanti carichi di lavoro di queste prime settimane di preparazione, si dimostra compatto.

La Battipagliese è andata sotto nel punteggio grazie al sigillo dell’attaccante Vizzuso. Momentaneo pari trovato dal giovane Spagnuolo su imbeccata di Ribeiro. La rete del definitivo 2 a 1 per i locali trova la firma di Teta. Le zebrette, ruotando in tutti i suoi effettivi, creano numerose occasioni da rete ma non riescono a trovare il guizzo decisivo per raggiungere quantomeno il pari.

La Battipagliese effettuerà il terzo test amichevole martedì 13 agosto allo stadio “Pastena” di Battipaglia contro il Faiano, formazione che prenderà parte al prossimo campionato di Promozione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ