.

Arcella, si ricomincia: domani il debutto dal sapore particolare...

di Maria Lopez

Comincia un nuovo campionato. Comincia una nuova, lunga ed emozionante avventura: trenta partite, sette mesi di competizione, e una strada e un percorso tutti da costruire per l'Arcella.

Domani il club padovano torna, ad un solo anno di distanza, a giocarsi il campionato di Eccellenza veneto. Inserita nel girone A, la formazione bianconera debutterà alle 16.30 sul campo del Mestrino United: un derby a tutti gli effetti, tra i bianconeri neopromossi e allenati da mister Claudio Ottoni, e i padroni di casa che invece l’anno scorso hanno disputato un eccellente torneo, e partono sicuramente per ripetersi. 

Dove potrà arrivare l’Arcella, lo dirà il tempo. Certo è che di lavoro ne è stato fatto tanto, e ora i bianconeri sono pronti a ripartire. Sarà una sfida particolare, per il debutto (pardon, il ritorno) della formazione arcellana in Eccellenza.

Avrà un sapore nostalgico anche perché di fronte troveranno mister Bertan, artefice della promozione bianconera e oggi sulla panchina avversaria, insieme a molti grandi ex.  L’Arcella però vuole dire la sua in questo torneo, ritagliarsi un ruolo importante e provare a farlo subito. 
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ