.

Agazzanese, da registrare una operazione in entrata in attacco

di Andrea Villa

L'Agazzanese ha ufficializzato nei giorni scorsi l'acquisto di Nicolò Vai, attaccante classe 1999 proveniente dalla Milanese. Il nuovo giocatore porta in dote un interessante curriculum calcistico e ottime caratteristiche tecniche.

Alto 188 centimetri, Vai può giocare sia come prima che come seconda punta, vantando una buona tecnica di base. Il suo percorso calcistico lo ha visto crescere nei settori giovanili di realtà prestigiose come Inter e Novara, e successivamente vestire le maglie di squadre come Lecco, Pianese e S.Angelo.

Le sue doti realizzative sono emerse con evidenza nella passata stagione, dove con la Milanese ha collezionato 14 gol in Eccellenza. Nell'attuale campionato aveva già messo a segno 5 reti con la stessa maglia.

La Milanese, società dalla quale proviene Vai, occupa attualmente la seconda posizione nel campionato di Eccellenza, testimoniando la provenienza del giocatore da un contesto agonisticamente qualificato.

L'arrivo di Vai rappresenta dunque un rinforzo importante per l'Agazzanese, che punta a consolidare il proprio organico con un elemento giovane e dall'indiscutibile potenziale offensivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ