.

Abruzzo - Hatria, esonerato Melotti. Tacchi in panchina

di Giovanni Pisano
Fonte: abruzzocalciodilettanti.it

Novità sulla panchina dell’Hatria. Era subentrato ad Alfonso Alessandroni lo scorso 16 novembre, ma le ultime due sconfitte casalinghe e quella di Capistrello hanno indotto la società atriana ad esonerare Marco Melotti per affidare la panchina a Maurizio Tacchi (nella foto) che lascerà la casacca di attaccante per sedere sulla panchina rossoverde.

Nonostante gli arrivi dicembrini di Ferrandina, Di Lisio, Pasqualone, Santonastasio e del fuoriquota Moretti, in quattordici gare, il tecnico ha collezionato solamente due vittorie, condite da sette pareggi e cinque sconfitte. Le ultime due di queste sono giunte in casa contro il Cologna Spiaggia e, nella giornata di ieri, contro il Canzano.

Adesso, a due punti dalla zona play-out, la società dei presidenti Consorti e Chiodi, puntano sull’entusiasmo di Tacchi. L’ex centravanti è alla sua prima esperienza da allenatore. Domani sosterrà il primo allenamento da tecnico in vista del delicato incontro di domenica prossima nella trasferta di Sant’Omero.


Altre notizie
PUBBLICITÀ