.

Matelica, i convocati per la Finale col Messina. Micciola: "Sereni e determinati"

di Ermanno Marino

Il tecnico Luca Tiozzo ha stilato la lista dei convocati, non ci sono sorprese, tutti i ragazzi partiranno in pullman oggi alle 14.00 dall0 stadio Giovanni Paolo II. Ricordiamo che grazie alle autorità competenti che hanno accolto le richieste del Patron Mauro Canil, ai tifosi biancorossi sarà riservata la gradinata scoperta centrale.

La prevendita sarà aperta fino alle 19.00 di oggi sia presso la segreteria dello stadio comunale Matelicese, sia online sul circuito GO2. Ricordiamo che sarà necessario mostrare il documento di riconoscimento su richiesta degli addetti al momento dell’ingresso allo stadio Francioni di Latina.

“C’è un bel clima qui a Matelica, i tifosi sono in fermento, sicuramente una bella atmosfera ci sta accompagnando verso questa finale storica. I ragazzi li vedo sereni ma molto determinati, giocheremo contro una squadra ben attrezzata che ha al seguito un blasone e una tifoseria importante” così il direttore sportivo Micciola alla vigilia della finale di Coppa Italia in programma domani al Francioni di Latina alle ore 16:00.

Di seguito la lista dei convocati

Portieri: Avella, Luglio

Difensori: Arapi, Benedetti, Cuccato, De Luca, Démoléon, De Santis, Riccio, Visconti

Centrocampisti: De Marco, Favo, Lo Sicco, Pignat, Santamarianova

Attaccanti: Angelilli, Bittaye, Bugaro, Dorato, Florian, Mancini, Margarita, Melandri


Altre notizie
PUBBLICITÀ