.

Il Crema stende il Bra e si guadagna i quarti con la Giana Erminio

di Anna Laura Giannini

Il Crema stacca il pass per i quarti di finale di Coppa Italia di Serie D grazie al successo odierno, nel posticipo degli ottavi, contro il Bra. I ragazzi di Bellinzaghi partono subito forte ed al minuto 8' trovano il gol del vantaggio grazie ad uno schema da calcio d'angolo. A finalizzare è Spaneshi che trova l'interno destro sul secondo lao che batte Ujkaj.

Cinque minuti dopo il raddoppio è servito: stavolta è una sassata di Tosi dal limite ad infilarsi alla sinistra di Ujkaj dopo aver toccato il palo interno.

Altri quattro giri di lancette ed il risultato è praticamente già in archivio: Gallo beffa la difesa ospite partendo sul filo del fuorigioco, esce Ujkaj ma non c'è niente da fare: è il gol del tre a zero.

Di fatto la gara finisce qui ma al 44' il Bra trova la rete della bandiera: Pavesi è bravo sull'out sinistro a lavorare il pallone, cuoio al centro per Daqoune che non sbaglia. Il secondo tempo è avaro di emozioni meritevoli di cronaca.
La gara così finisce con il successo del Crema che ora affronterà la Giana Erminio ai quarti di finale.

il tabellino

Crema-Bra 3-1
Crema: Peschieri, Cerri, Grassi (1′ st Groppelli), De Milato (22′ st Colonna), Bajic, Brero, Spaneshi (37′ st Meleqi), Bignami, Gallo (30′ st Recino), Ricozzi, Tosi (37′ st Madiotto).

A disp: Aiolfi, Morra Bean, Melchiori, Lovaglio.

Allenatore: Stefano Bellinzaghi.

Bra: Ujkaj, Pautassi, Quitadamo, Dall’Olio (42′ st Mawete), Derrick, Menabò, Pavesi, Marchetti, Capellupo, Marchisone, Daqoune.

A disp: Favaro, Mirisola, Tos, Odasso, Job, D’Abramo.

Allenatore: Roberto Floris.

Arbitro: Maione di Ercolano (assistenti: Nkenkeu Teulem di Parma e Reitano di Acireale).

Marcatori: 8′ pt Spaneshi (C), 13′ pt Tosi (C), 17′ pt Gallo (C), 44′ pt Daqoune (B).

Note: pomeriggio freddo e nuvoloso, terreno di gioco in perfette condizioni. Una cinquantina di spettatori. Ammoniti Spaneshi, Colonna, Cerri, mister Bellinzaghi (C), Marchisone, Daqoune (B). Espulso Capellupo (B) al 47′ st con rosso diretto.


Altre notizie
PUBBLICITÀ