.

Un classe 2001 potrebbe fare il salto in Serie A in questa finestra di mercato

di Antonio Sala
Foto

Si aprono interessanti prospettive di mercato per Simone Zanon della Carrarese. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'esterno classe 2001 avrebbe attirato l'attenzione di due club di Serie A: Fiorentina e Lecce starebbero valutando il suo profilo in questi ultimi giorni della finestra di mercato invernale, offrendo al ventitreenne la possibilità di fare il salto dalla Serie B alla massima serie.

Nel frattempo, la Carrarese ha ufficializzato l'arrivo di Filippo Melegoni, che si è presentato alla sua nuova tifoseria con parole di grande determinazione: "Ciò che posso promettere ai tifosi è che darà il 100% per questa maglia darò tutto me stesso. Sono un giocatore molto tecnico, duttile, non ho intenzione di tirarmi indietro: sono aperto a migliorarmi sempre, giorno dopo giorno".

Il nuovo acquisto ha anche spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere il club toscano: "Tutti mi hanno parlato molto bene del gruppo, del mister, dell'andamento del campionato, e quando ho visto delle partite della Carrarese ammetto di essere rimasto affascinato dallo spirito di squadra".

Melegoni ha poi commentato il momento della squadra: "Al netto del risultato contro la Juve Stabia, ho visto bene la squadra, nella ripresa abbiamo quasi ripreso anche la gara, non è un periodo semplice ma siamo caduti contro squadre di un certo livello, sono sicuro che ripartiremo alla grande".


Altre notizie
PUBBLICITÀ