.

UFFICIALE: Verbania, hanno firmato Evans e Pedrabissi

di Nicolas Lopez

Sono già a disposizione di mister Domenico Vono, chiamato a dirigere la squadra in vista del recupero di oggi pomeriggio contro il Borgosesia, i due nuovi acquisti del Verbania che hanno firmato i loro nuovi contratti che li legano al club piemontese.

Si tratta di Osei Evans – centrocampista di grande esperienza, classe 1997 arrivato da Roccella Jonica –  e di Thomas Pedrabissi – ala sinistra classe 1995 proveniente dal Sorrento.

Osei Evans è di nazionalità ghanese, nasce il 25/02/1997 ed esordisce in serie C a 16 anni nella Juve Stabia debuttando con un gol. Nel Torino gioca due stagioni da titolare e conquista il titolo di Campione Italiano primavera con Longo in panchina. Colleziona due presenze in serie B nella Pro Vercelli ed è da due stagioni titolare in serie D, girone I, nel Roccella Jonica.

Thomas Pedrabissi è un’ala sinistra, all’occorrenza seconda punta di esperienza che negli ultimi 5 anni ha militato in serie D (Pergolettese, Varese, Borgosesia e Sorrento Calcio) collezionando 17 gol in 79 presenze. Vanta una presenza in serie B nel Cesena nella stagione 2013-2014 e 15 in serie C nel Santarcangelo nella stagione 2014-2015.

Il responsabile tecnico Nicolò Musso dichiara “Pensiamo di aver portato a Verbania giocatori di esperienza che possano integrarsi con il gruppo affinché – insieme – si possa raggiungere l’obiettivo atteso: mantenere il Verbania in serie D”


Altre notizie
PUBBLICITÀ