.

UFFICIALE: Un ex Rimini e Savoia approda al Bitonto

di Redazione NotiziarioCalcio.com

L’U.S. Bitonto Calcio comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Gianmarco Tedesco, attaccante classe 1989 proveniente dal Gladiator, compagine militante nel girone G del campionato di Serie D.

Si tratta di un rinforzo di qualità ed esperienza per il reparto offensivo neroverde, vista la duttilità che lo porta a giocare sia come punta centrale ma anche come attaccante esterno.

Per Tedesco, campano doc di Torre Annunziata, ove è nato 32 anni fa, una lunghissima militanza in Serie D, con quasi 400 presenze all’attivo in carriera: partito dalle giovanili del Sorrento, ha costruito gran parte della sua carriera proprio nella sua terra in Campania. Dopo l’esperienza col Casale e con nel mezzo la significativa avventura di Rimini, ecco le maglie di Sant’Antonio Abate, Viribus Unitis, Gelbison, Cavese, Pomigliano, Gladiator, Turris, Hercolaneum, Savoia e San Tommaso.

Nella scorsa stagione, a dicembre, è tornato a Vallo della Lucania, per indossare la casacca della Gelbison, per poi restarci fino al mese scorso, col ritorno a Santa Maria Capua Vetere, con il Gladiator. Ma è durata appena un mese la seconda parentesi coi nerazzurri, perché ora il presente di Tedesco si chiama Bitonto.

Tedesco ha già disputato il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni ed è a disposizione di mister Valeriano Loseto per la trasferta di Molfetta di domani.


Altre notizie
PUBBLICITÀ