.

UFFICIALE: Un colosso ungherese alla corte della Folgore Caratese

di Massimo Poerio

Dopo una lunga corsa ad ostacoli iniziata a luglio, finalmente siamo arrivati al traguardo: il difensore ungherese Viktor Koval classe 1997 è ufficialmente un calciatore della squadra cara al presidente Michele Criscitiello.

Un operazione di mercato nata nei primi giorni di mercato concretizzatasi poi prima del ritiro precampionato grazie all'ottimo lavoro svolto dal direttore Raffaele Ferrara coadiuvato dalla società G C Calcio & Sport Management.

Viktor Koval. è un vero e proprio colosso che domina la retroguardia; oltre 195cm di statura abbinati ad una struttura fisica possente ne fanno un baluardo difficile da passare; ma le sue caratteristiche si completano con un'ottima tecnica di base che nel tempo l'hanno portato a ricoprire anche la posizione di mediano.

Oltre 100 partite tra i professionisti di cui la maggior parte nella Serie B Ungherese, diverse convocazioni nelle Nazionali giovanili, fanno di Koval un profilo di prima fascia per la Serie D con l'augurio che si tratti solo di un primo step all'interno del sistema calcistico italiano.


Altre notizie
PUBBLICITÀ